domenica 16 maggio 2010

Lolita

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello!
Frat

yakul ha detto...

Bellissimo! e per puro caso ti ho trovata sul blog di un mio vecchio amico...speriamo di vederci presto dal vivo e non tramite queste tecnologie.... :* Serena

Totora ha detto...

Grazie Frat! Fa piacere che ti piaccia ^-^

Serenaaaaaaa! Grazie anche a te! Sìsì, ci mancate tanto!!

darkmoon ha detto...

Totora è incantevole!!!Davvero quanto sei talentuosa!!ha uno sguardo e una finezza.Bravissima!!baci Carol

Totora ha detto...

Grazie Carol! ^-^

baccassino ha detto...

Ciaoooo!!! Sei bravissima! (:-o
E grazie per i complimenti che hai fatto a me! :-)
A presto!

Roberta ha detto...

i tuoi disegni sono bellissimi...studi moda?non so se conosci il gruppo Giovani stilisti italiani (su facebook c'è la pagina)..io non sono una stilista ma mi piace disegnare...lì ci sono sempre un sacco di occasioni per chi invece è bravo, ma non ha ancora la possibilità di farcela da solo...inoltre, ci sarà a verona un evento chiamato Fashion4Juliet e chi vuole può proporre bozzetti di una moderna Giulietta...perchè non partecipi?
Saluti
Roberta

Roberta ha detto...

Ciao, pensavo di aver lasciato un commento sul tuo blog..ma non ne trovo più traccia

Totora ha detto...

Roberta grazie mille delle dritte, stasera mi collego a facebook e cerco il gruppo. Sì, studio moda da un paio d'anni, anhe se la mia vera passione è il costume. Grazie ancora per essere passata da qui!

Totora ha detto...

Roberta, ho provato a cliccare sul tuo nome per ricambiare la visita e sbirciare un pò il tuo blog, ma non ci riesco :(