giovedì 18 marzo 2010

La Solita Meo

(La solita Meo nello scatolone, durante il trasloco)

11 commenti:

darkmoon ha detto...

Sono pazza d'amore per lasolita meo!!!complimenti totora per la nuova casa,in bocca al lupo anche per il tuo compagno!!Baci Carol

Totora ha detto...

Bella vero Carol? E' anche una miciona affettuosissima e coccolona!
Grazie e un abbraccio forte a te e alla tua bellissima micina

Piccola T. ha detto...

la solita meo è meravigliosa!!!
...ci credo che Maya ne è un po gelosa :-)

Anonimo ha detto...

Solita Meo for president! A quando la nostra reunion di pitteculisciamenti? Ahahaha!
Frattaglia

Totora ha detto...

Piccola T. bella eh? Poi dopo la toeletta (taglio di peli rasta e spazzolamento) è davvero una bonazza! Presto posterò anche le foto del Crestu.

Frattaglia, facciamo in settimana? Vi va? Quando siete liberi?
Noi siamo occupati stasera e giovedì, per il resto, a disposizione! Non vedo l'ora di vederti!

Anonimo ha detto...

Salvo imprevisti, possiamo vederci sabato pomeriggio..scusa se abbiamo declinato l'invito di ieri ma ogni tanto studio anche io=)! Ahahahah...baci!
Frattaglia

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,buone notizie nella tua mail!
Vale

bunny ha detto...

Bella la micetta!!

E coi trucchi minerali ormai mi hai portato sulla cattiva strada ;-)!

Un bacio,
B.

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAHHH!!! Si è risvegliata la mia vanità!!! Weeee...anche io voglio questi cosmetici!!! Appena ho un pò di soldini mi dici come hai fatto l'ordineee!!!
Baci
Vale.
P.S:presto avrai notizie dalla Cecenia;)

Totora ha detto...

Vale ehehehe, con molto piacere! Io mi ci trovo benissimo e i costi sono abbordabili, specie se prendi i campioncini...magari più in là facciamo un pomeriggio di trucco??

Anonimo ha detto...

SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!LO VOGLIO,LO VOGLIO,LO VOGLIO!!!!
GRAZIE, SEI MITICA!!!!!
FRATTAGLIA