lunedì 22 giugno 2009

Mine


Sto cercando di trovare uno stile tutto mio nel disegno del figurino di moda e ieri sera è venuta fuori questa Mina che vedete a sx.
Se questo sarà lo stile che mi apparterrà, i miei figurini si chiameranno "Mine". Il nome mi è stato suggerito da Mikiki che vedendo la boccuccia imbronciata della pupina mi ha fatto notare che somigliano a quello che ci ha venduto i mobili della tana, Mino, appunto.
Questa Mina, in particolare, è venuta fuori ascoltando "La canzone di Marinella" di De Andrè.
Quando ho iniziato a disegnare avevo altri progetti, ma questa canzone continuava a girarmi in testa e non ho potuto fare a meno di farla "venire fuori" in questo modo.
In realtà prima di questa, ho disegnato altre 3 Mine ispirate ad Arlecchino.



6 commenti:

bunny ha detto...

Vorrei proprio sapere chi è quwsta pazza che ti ha contagiato la oda degli anni '50 ;-) !!!

Mi piace molto la tua Mina, non vedo l'ora di vederne altre!!!!

Un abbraccio,
B.

I Maya-lini ha detto...

Brava e bella!!!! :D i love you

Totora ha detto...

Ehehehehehe cara Bunny, non lo indovineresti mai!!!!
Mina ringrazia, spero di pubblicarne presto delle altre!


Sig. Maya-lino che bello vederti fra i commentatori del mio blog! Grazie per il sostegno continuo e tutto il resto :*

Pandina ha detto...

il vestito che hai scelto è bellissimo e non vedo l'ora di vedertelo addosso!
ed è bella anche la mina che hai disegnato, solo che ora sono curiosa: chissà com'è il signore che ti ha ispirato il nome! :)

misaoli ha detto...

totorina! come stai?
che bei disegni che hai fatto, quest'ultima è specialmente ispiroso e sognorelloso-- mi piace :D
sarai bellissima con quel vestitino ^^
un bacioneeeeee meow

Anonimo ha detto...

Sono sempre in ammirazione davanti ai tuoi splendidi disegni!!!Baci carol