mercoledì 3 dicembre 2008

Sorprese e sorrisi



Ero a pranzo dai miei quando il postino mi ha consegnato una busta dal contenuto meraviglioso! Mentre scrivo sento ancora l'emozione di quando, aprendola, ho visto la scatola di cioccolatini della mia amata Reine!
Questo dono mi è stato mandato da Rachele, ossia Stellasenzacielo, una ragazza conosciuta nel forum che frequentavo fino a qualche mese fa e che durante una gita a Vienna, vedendo questa meravigliosa scatola, ha pensato alla mia passione per Toinette e me l'ha comprata. Nella busta c'erano anche un portachiavi-porcellino e tante caramelle gommose, insieme ad una letterina, ma ammetto che ho occhi solo per la scatola di cioccolatini, che tra l'altro ha su uno dei miei ritratti preferiti della Reine!

Mi stupisco e mi emoziono tutte le volte che ricevo delle sorprese del genere, ed è successo diverse volte! Persone che non ho mai conosciuto personalmente ma che alla prima occasione hanno un pensiero così carino per me, sono davvero commossa! Non credo di meritare tanta attenzione e tanto affetto, però sono felice di essere così coccolata e anche un pò viziata.
In passato (fino a pochi anni fa, intendo) mi son fatta sempre un sacco di paranoie perchè non piacevo alle persone per via della mia timidezza, ho sempre avuto molte difficoltà a relazionare con la gente perchè la timidezza spesso viene scambiata per alterigia o peggio, per stupidità (mi è capitato),così ora che invece ricevo gesti così belli anche da persone con cui ho chiacchierato solo via internet mi si riempie il cuore di gioia e quasi stento a crederci che la destinataria di tante attenzioni sia proprio io!
Grazi mille Rachele,la tua busta oggi ha portato tantissima gioia nella nostra tana! E i cioccolatini....sono di una bontà!!!

Stasera ho avuto un'altra piacevolissima sorpresa, la mia ex coinquilina di Siena, Tracy, mi ha contattata tramite facebook. Ci eravamo perse di vista da tanti anni e mi ha fatto un immenso piacere risentirla e poter riallacciare i rapporti con lei! Di quei 4 mesi a Siena, Tracy è uno dei pochissimi ricordi felici e forse l'unico che voglio ricordare di quel periodo in cui io non ero davvero io. Che bello che mi abbia scritto!
Bene, oggi è stata una giornata lunga e piena di sorprese bellissime, posso andare a letto col un larghissimo sorriso sulle labbra e il cuore leggero leggero come una farfalla!
Come si fa a non amare la vita e tutto ciò che ci da' in giornate come questa??













5 commenti:

pasadena ha detto...

che belle sorprese!

Anonimo ha detto...

Totorucciaaa...ahhh finalmente leggo che ti è arrivato il pensierino che ti ho mandato..non ero riuscita a venire su internet in sti gg e non sapevo se fosse arrivato sano e salvo..sono contentissima che si arrivato tutto intero e che ti abbia fatto piacere il mio piccolo pensieruccio!Allora erano buoni i cioccolatini sii?ti mando un bacione cara!Stella.

Totora82 ha detto...

Stelluzza!!! Hai ricevuto la mia mail vero? I cioccolatini sono ottimi, ma li mangio poco a poco perchè mi spiace finirli! Sei stata gentilissima a pensare a me, ti ringrazio tantissimo!

Anonimo ha detto...

totoruzza noooo :'( non mi è arrivata nessuna mail..infatti per quello mi ero preoccupata che non ti fosse arrivato..spero di non aver sbagliato a scriverti la mail... s.....20@hotmail.it riprova a mandarmela in caso.. :'(

Anonimo ha detto...

In passato (fino a pochi anni fa, intendo) mi son fatta sempre un sacco di paranoie perchè non piacevo alle persone per via della mia timidezza, ho sempre avuto molte difficoltà a relazionare con la gente perchè la timidezza spesso viene scambiata per alterigia o peggio, per stupidità (mi è capitato). Rileggendo questa affermazione sono tornato indietro con il tem, precisamente di 5 anni, quantevolte me l'hai ripetuto ricordi!!!!!! Cqmq ancora una volta complimenti per i tuoi disegni e er i tuoi concorsi, spero davvero che un giorno tu possa raggiungere il tuo traguardo, te lo augro con tutto il cuore ok Cristian