giovedì 13 novembre 2008

Wonderland


Qui a sx vedete un nuovo disegno, si chiama "Alice" ed è la mia personale interpretazione della famosa protagonista della favola, vi piace?


17 commenti:

puffoimpiccato ha detto...

ma è bellissimoooooo

ladysissy ha detto...

ma il disegno è stupendo!!!!!!!!!!!!!

Ambra ha detto...

Il taglio ancora più corto ti sta d'incanto e la ciocca mi piace perchè è discreta, ma particolare!!! Me commossa nel leggere che "Incantevole" è la vostra canzone *__* la adoro tanto tanto!!!Bacini!!!

ventiseitre ha detto...

esticazzi, scusa il francesismo

Totora82 ha detto...

Puffo mersì bocù e grazie di essere passato dal mio blog.

Sississima mersì a tuà oussì!

Ambra in effetti mi son fatta fare la ciocca proprio perchè non si nota troppo, le cose vistose non fanno per me.
Prima i subsonica erano il mio gruppo preferito in assoluto, poi con gli ultimi album hanno un pò cambiato stile e ora non li ascolto più, preferisco i Muse, anche se qualche canzone carina dei Sub ancora la apprezzo. Samuel ha una voce bellissima!

Ventiseitre ahahahahaha usa pure tutti i francesismi che vuoi ahahaha

Anonimo ha detto...

bentornata totoraaaa...sei mancata a tutti!!!
complimenti per il taglio e il ciuffo colorato...ti fà più sbarazzina e più ragazzina...e bravo fausto!!!
quanto al disegno, sinceramente non mi piace molto. La tua alice è bella...ma un po troppo mignotta! ( sembra me alla sua età, hihi!!! ops..shhh!)
per il resto, auguri per tutto!!!
ciauuu
Frà

Totora82 ha detto...

Riciau Fra! Quanto tempo che non ti leggevo!
Eheheh, povera Alice dici che è troppo poco vestita? E vabbè, così il bianconiglio è più felice! ^__^
Tu tutto bene?? Grazie per essere ripassata a leggermi, continua a farlo eh!!

Valentina ha detto...

totuar è bellissimo il disegno, non ci sono davvero parole, continua su questa strada mi raccomando. non vedo l'ora di avere te e miki qui, così posso viziarvi un pochino!

Anonimo ha detto...

si si..io tutto bene...ho anche fatto un profilo su facebook ma ho visto che tu non ci sei...( meglio per te!)
buon weekend

Anonimo ha detto...

ops...nn mi son firmata...
sono frà

Totora82 ha detto...

Ciau Valeeee grazie davvero per quello che stai facendo per i Totori, anche noi non vediamo l'ora di vedervi!

Fra mi fa piacere che stai bene! Prima avevo anche io un profilo su facebook, ma non lo trovavo utile così mi son cancellata.

bunny ha detto...

I capeloli, te l'ho già detto, ti stanno veramente bene....forse è tempo che anche io torni a portare il corto: volevo farmeli crescere per le acconciature anni '50, ma quando non sono acconciati, poi, che ci faccio?
Anche io, comunque, non vedo l'ora di rivederti e stavolta niente timidezza ok ^_^??

Ciao,
B.

Totora82 ha detto...

Bunnyssima grazie, in effetti ho deciso che amo i capelli corti!
Non credo di averti mai vista coi capelli lunghi e sarei curiosa, però forse, per quel poco che ti conosco, il taglio corto ti si addice di più.
Il 6 siamo a Roma sìsì, conoscendovi già e con Vallissima accanto, non dovrei avere problemi di timidezza...altrimenti mi scolo del vino, che fa tanto compagnia! ahahahahaha

*Kei* ha detto...

Totora davvero complimenti!anche tu hai un blog davvero bello e con dei disegni bellissimi!beata te, io per vergogna non mi sono iscritta alla scuola di moda ed ara uno dei miei sogni :/ avevo troppa paura di non riuscire a cucire nulla! Poi ti piace Marie A.! tra poco renderò disponibile in rete un mini fumetto su marie antoinette mi farebbe piacere se gli dessi un' occhiata!
Un bacio!

Totora82 ha detto...

Ciau Kei, grazie mille di essere passata a visitare il mio blogghino! Se ti ricapita l'occasione, iscriviti alla scuola di moda. Io non ho la minima idea di come si usino ago e filo, ma con la passione e l'impegno si imapara e credimi, a me questa scuola piace da matti!
Per il fumetto, avvisami appena è on line che me lo divoro di certo, la mia più che una passione, è una vera ossessione per la Reine! Già non vedo l'ora!! Avvisami eh!!

Anonimo ha detto...

Bestiolinacciaaaaa!!!
Il 6 ci siamo anche Giorgio ed io ed ho una cosina ciccina cicciò da darti (è veramente una cavolata eh!), sperando che tutti gli altri non ne abbiano a male che per loro non avrò nulla ehehehe.

MoshiMoshi

Anonimo ha detto...

Scusa non voglio mettere tutti commenti di complimenti uguali.Ma io ho una passione per Alice questo disegno è splendido!!!sono senza parole.Continua a coltivae questo talento,non è dato a tutti credimi!!!Brava!!!Carol