sabato 15 novembre 2008

Angeli












9 commenti:

bunny ha detto...

Ma che bei disegni! e non vedo l'ora di vedere le tue spose...ma poi quella stile kimono l'avevi più fatta?

B.

Totora82 ha detto...

Grazie Bunny!! No, le spose col Kimono non son state neppure guardate perchè alla prof è piaciuto il tema "circo", infatti quelle in kimono quasi quasi le rifaccio per bene e le pubblico qui, appena ho due minuti.
I disegni partecipanti al concorso potrò pubblicarli solo dopo il 6 dicembre invece, quando il concorso sarà finito.

Donato ha detto...

bei disegni complimenti^^

Anonimo ha detto...

sei migliorata un sacchissimooooo, entrambi sono bellissimi comunque!!!

misao

Anonimo ha detto...

spe sono idiota.. ho capito che hai fatto il primo nel 2002 e l'ultimo di recente... scusa.. -.-
è che il secondo come stile mi sembrava piu raffinato e l'ho dato per scontato.. XD (è il sonno, da giorni dormo poco e niente T_T)
:***

misao

Totora82 ha detto...

Grazie Donato!

Ciau Micia ahahahhahah non preoccuparti, anzi, come sarebbe che dormi poco e niente? Male male, riposare è essenziale! Bacini

pasadena ha detto...

Disegni di abiti da sposa? Uhm! Che bello! spero proprio che li pubblicherai qui, quando potrai! Ciao :-)

Totora82 ha detto...

Ciau Pasadena, grazie per essere passata a leggermi! Eh sì, infatti son capitata nel tuo blog cercando in rete qualche immagine di abiti da sposa colorati e visto che è molto interessante ti ho linkata, spero nn ti dispiaccia! Appena finisce questo concorso posterò i disegni, in questa settimana avrò tantissimo da fare...help!!
Torna a leggermi quando vuoi!

pasadena ha detto...

:-)