venerdì 29 agosto 2008

Just married ---/----------<@

Mi sono sposata. Oggi. Deciso tutto in fretta e furia perchè non abbiamo avuto il tempo materiale, ma è stato divertente ugualmente.

La mia sposa è Vally, l'amichetta che ho conosciuto dal vivo qualche giorno fa, a Castel del monte e questa su è la nostra partecipazione.

A dire il vero è il 2° matrimonio. Ero infatti sposata anni fa a Musetto, la mia cagnetta morta 4 anni fa...povera bestiola,le ero tanto affezionata.

Gli amici del forum pazze per il bento hanno festeggiato con noi fino al tardo pomeriggio e ora sono esausta.

Auguri a noi, Vallissima cara! Je t'aime...tu, Miky, Maya e le mie fidanzate tutte! Siete la luce dei miei occhi!



Al prossimo matrimonio....magari col mio Totoro! ^__^



4 commenti:

Bie ha detto...

Ahahahahahahah tanti auguri ahahahhaah ed al prossimo matrimonio eh, che noi siamo di larghe vedute e siamo per la poligamia hghghghg.

misaoli ha detto...

rotfl, sto morendo! auguri auguri!!! xD e la torta dove dove? xDDDDD

Anonimo ha detto...

ehi Auguri! non ve li ho fatti sul forum li faccio qui!volevo solo ringraziarti per il consiglio che mi hai lasciato sul forum! zcusa l'intrusione sul tuo blog! un bacio Sayuri87 from pazzeperilbento.com

Totora82 ha detto...

Grazie Bie, grazie Micia e grazie Sayuri! Porgerò i vostri auguri anche alla mia sposa!

Sayuri passa a trovarmi quando vuoi, è un piacere!!! Non farti mai problemi a parlare con me, mi fa piacere!!