lunedì 18 agosto 2008

Cosa rende una giornata speciale?

...Certamente una sorpresa! E oggi alla tana dei Totori è arrivata una sorpresa assolutamente inattesa e per questo ancora più gradita.
Quando la postina ha citofonato e mi ha chiesto di uscire perchè c'era da firmare, mi sono un attimo spaventata perchè, per quanto mi riguarda, un postino che ha bisogno della firma non porta mai nulla di piacevole, parlo per esperienza personale. Ma oggi aveva una busta gialla cicciottosa, spedita con raccomandata da Roma. Ho subito capito chi me la mandava e non ho fatto in tempo a fare la foto al pacchetto chiuso perchè ho strappato subito la busta per vedere cosa c'era dentro(ebbene sì, sono curiosissima!).
Eccovi il contenuto:



Portachiavi di Totoro (è adorabileeeeeee), caramelline varie, pinzetta muccosa (sbav) e pinzetta coccinellosa, candelina blu e bigliettino!
Ho davvero apprezzato tantissimo e non ho abbastanza parole per esprimere la mia contentezza, ma voglio ringraziare di cuore Michela, l'autrice di questo gentilissimo gesto, la mitica Moshi Moshi del forum delle pazze per il bento. Grazie mille Miky, spero di averti presto qui come nostra ospite, tu e il tuo ometto! Un bacione e grazie grazie grazie!

1 commento:

misaoli ha detto...

Wow che bella sorpresa!!! che carino quel totoroooo totoooorooooo!!! ^^
e che dolce mochi^2! ^^