sabato 26 luglio 2008

Benvenuta a me!




8 commenti:

ChiccoDIRiso ha detto...

Evviva il nuovo blog di Totora :)
Era ovvissimo che avresti scritto di Toinette, ma vedo che poi sei approdata al peso delle parole.
E' proprio vero quello che dici, ci sono parole che pesano più di una nave da crociera in secca (metafora vacanziera)...
Ora vado perchè oggi nonostante non abbia toccato anguria, ho la pisciarella :|

Totora82 ha detto...

Grazie Capa! E ora corri a farla ahahah

Ambra ha detto...

Mi sono sempre chiesta perchè non avessi un blog...e non perchè sia di moda, ma perchè sarebbe molto piacevole leggerti!Finalmente ho avuto una risposta concreta! :)
Un bacio

Totora82 ha detto...

Ambruzza!! Che piacere averti qui!!! Grazie per essere passata a curiosare...beh, spinta dall'infaticabile Totoro ho deciso di raccontarmi, anche per pubblicare qualche mio disegnino, conto di continuare a pubblicarne uno con ogni post, speriamo bene! Grazie ancora e ripassa quando vuoi

misaoli ha detto...

ciao stella! ecco qua la meow! :D

mah che titolo innovativo, non avrei mai pensato a questo titolo nu nu nu... xDD ahahaha
bellissimo quel disegno! e ti capisco per la cosa della pigrizia, ma sono il doppio di contenta che ti sei decisa ad aprire un blog tutto tuo!! ^^
:***

Totora82 ha detto...

Grazie micina!!!

Bie ha detto...

Ecco evviva! Adesso hai fatto felice anche me. Io non sono mai stata brava ad esprimermi verbalmente. Mi è più semplice scrivere, anche perhè sono timida, e scrivere qualcosa di più complesso di poche parole in una chat. Ammetto che non le amo particolamente, anche se è un modo ottimo per tenersi in contatto e cercarsi quando si ha voglia. Ma preferisco dei posti personali eppure pubblici come i blog, dove hai tempo per pensare e raccontarti . E farlo anche nei commenti (:P). Grazie per il blog, sono contenta di poterti conoscore meglio. E' una cosa che vorrei fare, piano piano (poco poco alla Marzullo ahah).

Totora82 ha detto...

Grazie a te bie di essere passata e di aver commentato, anche a me fa piacere conoscerti meglio! Come già detto, sei una persona che mi piace molto!